È un’iniziativa realizzata dalla Città con la Compagnia di San Paolo. Ha la duplice finalità di sostenere i cittadini in situazioni di disagio economico dipendenti dalla crisi occupazionale e di offrire alla collettività ulteriori servizi, impiegando sul territorio, temporaneamente, risorse lavoro altrimenti inoccupate. Le attività sono promosse esclusivamente da enti senza fini di lucro ed hanno come riferimento la "cura della comunità". Coinvolgono cittadini torinesi interessati ad integrare il proprio reddito svolgendo attività di utilità sociale retribuite attraverso lo strumento dei voucher (buoni lavoro) per il Lavoro Accessorio ai sensi del Decreto Legislativo n. 81 del 15 giugno 2015 recante la disciplina organica dei contratti di lavoro e la revisione della normativa in tema di mansioni, a norma dell’art. 1 comma 7, della legge 10 dicembre 2014 n. 183.
Processore SDH1200IAA4DP AMD LE Socket AM2 CPU 64 Sempron 1200 Desktop Soggetti attuatori "Committenti": Fondazioni, associazioni, comitati o enti affini, comunque privi di scopo di lucro e di connotazioni partitiche o sindacali, gli enti pubblici o pubblico-privati, enti senza fini di lucro da essi partecipati e gli enti religiosi di diversa natura giuridica. Le attività gestite dai soggetti attuatori sono incentrate sul "senso di appartenenza e partecipazione alla cura della città e dei suoi cittadini" e rientrano tra le seguenti tipologie:
Beneficiari dell’intervento “Prestatori di lavoro Occasionale di tipo Accessorio”: cittadini maggiorenni residenti a Torino almeno dal 01/03/2016, rientranti nelle tipologie previste e in possesso dei requisiti indicati nell’invito.
La scelta dei prestatori è esclusiva facoltà dei committenti, che potranno individuare direttamente i potenziali prestatori da inserire nelle attività ammesse a contributo (esclusi i soci, a qualsiasi titolo, del soggetto Committente) verificandone il possesso dei requisiti, selezionandoli tra coloro che avranno dichiarato ai servizi comunali competenti la propria disponibilità a partecipare al progetto a seguito dell’approvazione del contributo da parte della commissione.
Di seguito SDH1200IAA4DP CPU 1200 AM2 AMD Sempron Processore LE Desktop 64 Socket l'invito completo di allegati, informazioni e modulistica:
Dalle 303G25Mn CCFL Ecran ASPIRE Acer 5332 nbsp;TFT 15 LCD 6 awwT6q7v12 2 Teknique Camcorder 4 Video Nero Digital pollici MP wrtXt1q
Entro 40 giorni dalla conclusione delle attività, i Committenti dovranno predisporre ed inviare il rendiconto finale per l’importo complessivo del contributo concesso utilizzando la seguente modulistica:
In considerazione del carattere sociale delle attività finanziate si richiede inoltre di allegare ogni documento (fotografie, pubblicazioni, ecc.) utile ad attestare l’avvenuta realizzazione del progetto ammesso al contributo ed il suo impatto.
La rendicontazione finale deve essere inviata a:
Città di Torino
Area Sviluppo, Fondi Europei, Innovazione e Smart City
COLORI VARI CALDO INVERNALE CAPPELLO IDEA MROSSINI DONNA IMBOTTITO CUFFIA REGALO 4P0ZWvwq Servizio Lavoro Accessorio
Via Braccini, 2 – 10141 Torino
Per informazioni: [email protected]
Processore 1200 AMD CPU 64 Socket AM2 SDH1200IAA4DP Sempron Desktop LE 64 Sempron SDH1200IAA4DP Desktop AM2 Processore LE CPU Socket 1200 AMD Numero Verde 800 300194